top of page
3.png
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Finazzi

Capelli e look, segui i consigli utili di Finazzi Stilisti parrucchieri a Chiuduno Bergamo

Siamo in estate ed è opportuno trovare il proprio look più adatto, ma anche non trascurare il capello, che merita sempre le giuste attenzioni, così inoltre a settembre al rientro avremo tutti i vantaggi che la bella stagione ci dona.


Infatti se l’estate ci regala un aspetto più sano, con benefici per il corpo, viso e capelli, d’altra parte però sole e caldo hanno molti più effetti nocivi, ecco perché insistiamo sempre nel consigliarvi di idratare e nutrire, solo in questo modo potrete difendervi dai raggi solari, umidità e sbalzi di temperatura che stressano cute e capelli e purtroppo a settembre quello che apparentemente non si notava in modo evidente - è il caso di dire ‘alla luce del sole’- viene fuori nel suo insieme.


Quindi parole d’ordine sono idratazione e nutrimento, che coccolano il capello ma tutelano colore e schiariture, il tutto sempre accompagnato da prodotti specifici di qualità, su consiglio di un professionista. Vi consigliamo anche di approfittare dell’estate proprio per dedicarvi una coccola di benessere in più, il che significa stabilire una beauty routine da seguire e tanti piccoli gesti per proteggersi dagli effetti nocivi del sole.


Come scegliere il look giusto? Cambiare deve essere sempre sinonimo anche di migliorare: se si desidera alzare solo di poco le schiariture, se si vuole trovare un taglio più nuovo e più adatto, se si desidera provare a cambiare immagine tutto ciò deve corrispondere al migliorare il stile, che risponda alle nuove esigenze e necessità.


Spesso capita in salone da noi che in consulenza emergano nuove necessità ed esigenze, ed è solo partendo da quelle che ciascuna cliente può trovare soddisfazione. Ecco il consiglio che vogliamo condividere con voi è proprio quello di farvi seguire da un professionista in questo percorso, volto a migliorare e perfezionare il look e lo stile, progettando il miglior servizio tecnico e studiando la forma adatta, in linea con le esigenze richieste.


Per l’estate dunque ci può essere maggior bisogno di praticità per quanto riguarda la gestione dei capelli e se la moda ci permette di giocare con cromatismi e linee di taglio che esaltino volumi e proporzioni, con prodotti modellanti possiamo aiutarci anche con asciugature più veloci.


Se cerchi un consiglio personalizzato a misura della tua vacanza, passa a trovarci in salone, ti aspettiamo


a presto


Staff Finazzi



19 visualizzazioni0 commenti
bottom of page