top of page
3.png
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Finazzi

Look e tendenze capelli, segui i consigli di Finazzi Stilisti, parrucchieri a Chiuduno

Aggiornamento: 16 mag 2023

Siamo in primavera e in giro abbiamo visto parecchie nuove tendenze che ci intrigano molto, per cui diamo uno sguardo ai look più esclusivi e qualche consiglio utile per mantenere piega e colore sempre al top.


Tra social e red carpet lo stile che va per la maggiore è quello che coniuga un po’ questi due mondi, anche perché ormai tutte abbiamo desiderio di essere un po’ più chic in alcune situazioni ma anche più sciolte e sempre eleganti per tutti i giorni.


Cosa fa la differenza? La qualità del look. Ovvero la massima qualità nel taglio, nel colore e nella gestibilità. Avere uno stile versatile è un obiettivo possibile, sempre che venga progettato in maniera professionale e adattato alla propria personalità e al proprio modo di prendersi cura dei capelli.


C’è chi ama dedicare più tempo ai capelli e chi invece preferisce in meno tempo ottenere il miglior risultato possibile; c’è chi vuole avere vari stili di styling a seconda delle occasioni e chi invece ama il proprio taglio e stile; proprio in base alle personali esigenze si va a scegliere il look ideale.


Tra i tagli più nuovi (e instagrammati) di stagione ci sono il bixie, il mix tra il pixie e il bob, che si presta a tante versioni, molto gestibile e versatile, dedicato anche a chi è alla ricerca di un cambio look, ed ha così la possibilità di vedersi un po’ diversa, nell’attesa di un eventuale nuova scelta di stile.


Il taglio pari sta piacendo moltissimo, è uno dei tagli di questa stagione: altezza mento, enfatizza il profilo, silhouette semplice, versatile ed elegante.


La frangia sarà ancora un elemento fashion e di impatto? Sicuramente sì, dipende poi dalle lunghezze che si vogliono portare, regolarla ad hoc su ciascuna sarà il tocco professionale che concluderà il look.


Per le amanti del lungo (e della frangia) c’è l’imperdibile Butterfly Cut, che riecheggia dei Seventies, è stilosissimo e molto visto, anche su tiktok, a tante star e influencer, danno movimento e texture al look, i ciuffi laterali lunghi aiutano anche a regalare volume alla chioma.

Per le amanti del liscio - in particolare in vista della stagione più calda e per chi ha capelli difficili e ingestibili - il consiglio è quello di renderli docili e morbidi con trattamenti adeguati, che disciplinano e regolano l’intero look. Una volta trattati si potrà gestire la piega in meno tempo e con facilità.


Staff Finazzi



Per arrivare così alla miglior versione di TE


🗓𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚: QUI

📲 035 44 96 444



7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page