top of page
3.png
Cerca

Look e stile capelli 2023, segui i consigli di Finazzi Stilisti, parrucchieri a Chiuduno

Tendenze di stile capelli e spunti per qualche idea look 2023, come sappiamo in base alla nostra esperienza in salone, Finazzi Stilisti, parrucchieri a Chiuduno, comincia il nuovo anno e, perché no, ci viene voglia di trovare uno stile più nuovo e che ci valorizza di più.


La moda è da sempre un gioco, un’ispirazione da plasmare e modellare secondo il proprio gusto e le caratteristiche di ciascuna. In particolare per questa parte di stagione invernale già abbiamo adocchiato alcuni look in passerella molto intriganti, le suggestioni più modaiole e trendy ci arrivano dalle serie tv, dai red carpet delle anteprime cinematografiche sui cui lo star system esprime in maniera impeccabile e brillante tanti stili con personalità.


Rosso è il colore dell’anno

Già da un po’ questo colore fa tendenza, dalle varianti fragola, rosa e pesca e fino ai toni super choc come il cherry e il lampone, ma quest’anno con la scelta di Pantone del colore dell’anno 2023 ‘Viva Magenta’ ormai è ufficiale, sarà difficile resistere alla tentazione del rosso. Ramati o rossi freddi possiamo intuire quali sfumature potranno sorprendere, dai rossi irlandesi, per un look un po’ celtico, riscaldato in nuance calde, al latex red, rosso più glamour e lucido, brillante.


Black ‘Wednesday’ & Look Brunette

I castani si accendono di luce nuova, lo stile brunette si permea di nuovi effetti glossy, lucidissimi, caldi e naturali, e chi vuole osare va su un brown cola. Saranno amatissimi anche i glossy chocolate e i berries brunette, un mix di castano scuro e violaceo. Di gran tendenza sono i toni scuri, lucidi, e se portati con nochalance lunghi e con treccine allora diventa subito… Mercoledì (dal successo della serie tv che ha per protagonista la Wednesday Addams-Jenna Ortega, in cui spicca anche una Catherine Zeta-Jones, alias Morticia Addams, in un'affascinante total black). Il must ormai per la colorazione è la corposità e la lucentezza, quell’effetto sano e curato, di qualità, che completa e definisce il look.


Blond Experience

Difficile resistere alla tentazione del biondo, ognuna di noi ha o ha avuto il suo ‘periodo biondo’, in inverno come in estate, e il biondo più trendy di oggi è quello che sa sposarsi con i rosa fragola più estremi o che si fa illuminare da riflessi oro, sabbia, grano, honey gloss. Il biondo è da sempre considerato il colore per eccellenza, è anche tra i più difficili. È importante saperlo gestire al meglio con prodotti di alta gamma, anche il mantenimento e la ricostruzione possono garantire una durata perfetta e un effetto straordinario. Quindi chi ama il biondo deve prendersene cura con grande attenzione ed otterrà una luminosità e una morbidezza avvolgente.


Staff Finazzi


Per arrivare così alla miglior versione di TE


🗓𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 QUI

📲Whatsapp 035 44 96 444




15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page