top of page
3.png
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Finazzi

Look e capelli, ecco qualche suggerimento e i consigli di Finazzi Stilisti, parrucchieri a Chiuduno

È importante prendersi cura del proprio stile e del benessere dei propri capelli, in particolar modo in questi mesi, ci avviamo verso temperature più basse, con maggiori possibilità di sbalzi di temperatura e quindi di difficoltà anche nella gestione quotidiana dei capelli.

In base alla nostra esperienza in salone da noi, Finazzi Stilisti, parrucchieri a Chiuduno, vi vogliamo dare qualche spunto utile per lo stile e consigli pratici.


Quando si cerca un nuovo stile significa che si ha l’esigenza di un look che dia soddisfazione, che sia facile da gestire anche da sole a casa, che ci rappresenti al meglio e ci faccia star bene.


Servono principalmente due cose: una consulenza specifica che riesca davvero a trovare la soluzione perfetta alla tua esigenza di stile, e servono anche un progetto realmente funzionale (che riguardi anche il taglio oppure solo il colore) in abbinamento a prodotti di qualità alta.


Spesso infatti noterete come - guardandovi in giro, tra persone che vedete o che conoscete - che talvolta un look o un taglio è davvero bello quel giorno solo perché ‘è fresco fatto, appena uscito dal salone’; quando poi si tratta di gestirlo a casa il risultato è totalmente diverso. Il rendimento non è efficace perché non si deve essere belle e soddisfatte solo uscendo dal salone, ma soprattutto nelle settimane successive, altrimenti significa che il progetto di stile è di qualità un po’ improvvisata e poco professionale.


Una consulenza esperta e professionale riesce a individuare i punti di forza (e quelli deboli) di un capello, il desiderio della cliente, le sue esigenze quotidiane e le aspettative, tiene conto di quanto tempo ci si dedica a casa e delle capacità che si hanno nel gestire il proprio look. Spesso è un mix importante di caratteristiche da cui un professionista sa ricavare la soluzione perfetta, efficace anche nella gestione personale del look. Ed è proprio questa la caratteristica che dona soddisfazione non solo quel giorno ma anche nelle settimane successive.


I prodotti devono essere di alta qualità perché è provato che utilizzarne di quelli un po’ più commerciali comporta una maggiore spesa successiva, cioè quando si deve porre rimedio a una forte disidratazione del capello che si deteriora come anche a desquamazioni da colorazione, e via dicendo.

Ecco perché non vi consigliamo la qualità, per non avere problemi dopo. Inoltre tra i buoni prodotti da usare ci sono anche quelli per lo styling, la fase asciugatura, chi di voi infatti sa usare a casa le piastre deve assolutamente proteggersi i capelli, per avere così il look che si desidera in assoluta sicurezza.


A presto, vi aspettiamo in salone!


Staff Finazzi


Per arrivare così alla miglior versione di TE


🗓𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 QUI

📲Whatsapp 035 44 96 444



16 visualizzazioni0 commenti
bottom of page