Cerca
  • staff finazzi

Capelli e estate, segui i consigli di Finazzi, parrucchiere a Chiuduno Bergamo, Stilisti di Bellezza



Come sarà il tuo look per l’estate?

Questa è la stagione che più di ogni altra necessita di praticità per quanto riguarda la gestione dei capelli. La moda ci permette di spaziare dal corto al lungo, purché gli Styling siano gestiti con modellatura naturale, quindi asciugatura veloce all’aria aperta, utilizzando modellanti, che vadano a definire i movimenti realizzati col taglio o attraverso il servizio di ondulazione.


Preoccupandoci di un’unica cosa: proteggere i capelli con spray effetto bagnato o asciutto in base al gusto e allo stile di chi lo deve portare.


Per quanto riguarda i tagli più corti il trend propone per le più audaci, cortissimi - anche rasati- dallo stile androgino, ai caschettini stile Giovanna d’arco, fino a corti scalati e allungati solo nei contorni collo e basette, di ispirazione anni ’80 e ’90.


Per i tagli di media lunghezza, le forme sono piene effetto bob, leggermente alleggerite grazie a nuove tecniche di scalatura e sfilatura.


Per chi sceglierà di mantenere i capelli lunghi, anche qui creeremo scalature che doneranno leggerezza e movimento la forma.


Per quanto riguarda i colori, creeremo graffi di luce che andranno a illuminare e valorizzare la forma del taglio e i cromatismi del viso.

Potrete scegliere, per le più bionde, riflessi fantasia come il tonalità pesca, rosa, lavanda, ecc. Per le castane, le sfumature proposte andranno dal dorato miele al nocciola, di gran ritorno anche i toni ramati, fino a realizzare colori definiti “ibridi”, ossia tonalità realizzate dal mix di tre riflessi che spesso è insolito miscelare, come il rame unito al viola e al cenere, che daranno origine a riflessi unici dal sapore vintage. Insomma, ne faremo di tutti colori, dando attenzione all’unicità del vostro look e mantenendo il nostro mood: la miglior versione di te.


Mi raccomando mantenete al meglio il servizio che riceverete in salone, proteggete i vostri capelli dall’aggressione del sole, del sale e del cloro, così che a settembre ci sarà solo il piacere del ricordo di una meravigliosa vacanza, raccontata dalla tua abbronzatura e non dalla condizione disastrosa dei tuoi capelli.


Se vuoi un consiglio personalizzato a misura della tua vacanza, passa a trovarci in salone, ti aspettiamo

Staff Finazzi

150 visualizzazioni

CONTATTI

Via Trieste 19 Chiuduno (BG)

Tel. 035 4496444

  • YouTube - Bianco Circle
PER APPUNTAMENTO

© 2019 by Finazzi - Fabio di Finazzi Fabio, via Trieste 19, 24060 Chiuduno (Bg) P.iva 02713520167