top of page
3.png
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff Finazzi

Capelli: dicembre 2019, ecco qualche idea da Finazzi Stilisti parrucchiere a Chiuduno Bergamo



Siamo arrivati all’ultimo mese dell’anno: anche per questo mese vorremmo darti un consiglio, un’informazione e un’idea.


In onore agli anni Duemila ritornano le mechès: ovviamente si tratta di rivisitare effetti proposti in quel periodo, ossia non intendiamo ridisegnare nel colore quelle” striscione” di schiaritura proposte in quegli anni, ma creare un mix tra quell’idea e ciò che si è fatto ultimamente, sfumando in modo più dolce la partenza delle schiariture, per poi marcarla con dei contrasti più netti verso la lunghezza fino alle punte. Le tonalità tra il colore di base e le schiariture devono essere però un po’ più armoniose rispetto ai contrasti netti di allora.


Altre proposte potrebbero essere modificare il riflesso della colorazione che stai già portando attraverso tonalizzazioni molto cosmetiche per darti toni più adatti alla stagione in corso.


Anche quest’anno vorremmo aiutarti a risolvere il dilemma, sempre più impegnativo del regalo di Natale: sicuramente, cosa più gradita, sarà regalare una cosa utile, che magari risponda ad un’esigenza di benessere. Da noi troverai eleganti confezioni con prodotti di alto livello a prezzi ragionevolissimi, oppure attrezzature top, come le elegantissime confezioni di Natale che contengono le edizioni limitate di Ghd, la styler più venduta al mondo.


Oppure un’altra idea potrebbe essere quella delle ormai utilizzatissime gift card, personalizzate, che tra l’altro danno un vantaggio economico anche a chi le regala. Per saperne di più passa a trovarci, saremo lieti di approfondire al meglio tutte le informazioni, aggiornamenti sulle novità in corso e sulle prossime novità!


Concludi il 2019 in “bellezza”! Ti aspettiamo orgogliosi di augurarti personalmente un felice Natale e un sereno 2020, a presto!

Fabio e il suo staff


Ci trovi anche su Facebook, Instagram

82 visualizzazioni0 commenti
bottom of page